top of page
Picsart_23-11-25_14-16-01-634.jpg
  • Immagine del redattoreDanzalanuova.it

Il progetto DANCE BILLIONAIRE raggiunge quota 700. Sassari, città della Danza.

DANCE BILLIONAIRE, il marchio del Campione del Mondo DOMENICO CANNIZZARO, è riuscito in pieno nella propria mission, nascendo con un'idea ben precisa, vale a dire quella di dare un segno di riconoscimento agli atleti che si fregiano della sua supervisione tecnico-agonistica per emergere a livello internazionale.


Il pluri campione, mette infatti tutta la sua esperienza accumulata in anni di successi internazionali in Campionati Mondiali, Europei, e Nazionali in tutte le Federazioni esistenti.

Il suo curriculum Internazionale, noto non solo ai più appassionati di Danza, ma di sport in genere, fa si che ogni atleta che si avvalga del suo coaching management, si possa sentire ambizioso nel poter percorrere lo stesso percorso del pluri campione stesso, ed abbia la certezza che il proprio talento non sia sprecato, come invece spesso avviene purtroppo nel settore Danza, e che possa arrivare a conseguire i traguardi più ambiti.


Ebbene si, molti ormai gli atleti in tutto il Mondo che hanno scelto DANCE BILLIONAIRE, progetto che al suo interno vede tre settori ben precisi, ovvero l' ALLIANCE*****, il DANCE SHOP, e l' ACADEMY.


Il progetto DANCE BILLIONAIRE è nato in Sardegna circa un anno fa, precisamente nella città di Sassari. Esso accoglie oggi tanti atleti che provengono da varie parti d'Italia e da altre nazioni, tra di essi vi sono anche Campioni di diverse categorie, proprio per studiare nel più alto livello agonistico con Domenico Cannizzaro, presso la famosa e bellissima sede che accoglie anche la società sportiva CANNIZZARO TEAM ITALY A.S.D.


DANCE BILLIONAIRE ha un concept moderno di coaching management, rispetto ad alcuni progetti esistenti già nel panorama internazionale.

Uno dei suoi principi fondamentali che lo contraddistingue, e voluto fortemente da Domenico Cannizzaro, è il formare gli atleti, accompagnandoli ai vertici internazionali, ma senza usare una ormai vecchia ed obsoleta "sponsorizzazione come quella social" fatta dal coach agli atleti stessi, come invece era di uso comune anni fa (ma anche adesso), bensì fornendo loro una preparazione tecnica accompagnata da una ben precisa strategia agonistica permettendo agli atleti stessi di fare un cammino libero da vincoli e/o divieti in materia di STUDIO della Danza.


Il motto DANCE BILLIONAIRE è: "La vittoria si raggiunge in SILENZIO, in quanto è il corpo danzante che parla e che pretende ed ottiene il risultato in competizione".


Insomma il progetto è stato azzeccato.

Ma attenzione, un BILLIONAIRE era già presente in Sardegna, quello del celeberrimo Flavio Briatore. Quello che mancava ancora era un DANCE BILLIONAIRE.



109 visualizzazioni

Comentários


bottom of page